L’agrifocaccia culaciofi era buona, forse un po’ troppo croccante l’impasto, ma evidente la qualità del culatello e la freschezza dei carciofi. La bistecca era perfetta, complimenti davvero.
Per prenotare fai la richiesta di prenotazione su questo sito, in home page, al tasto prenota un tavolo. Per informazioni scrivi a info@sanbrunodellacertosa.com Vi preghiamo di non lasciare messaggi in segreteria perché non verranno ascoltati.
Apertura
Dal Mercoledì al Sabato SOLO CENA con agrifocacce, primi della tradizione, manzo alla brace e dolci. Domenica SOLO PRANZO - Alla domenica a pranzo non sono disponibili le agrifocacce per via dei lunghi tempi di lievitazione. Offriamo cucina con torta fritta e salumi, primi della tradizione, manzo alla brace e dolci.
VARIAZIONE APERTURA SERALE DELLE DOMENICHE Dalla terza domenica di giugno fino alla seconda domenica di settembre compresa - ferie escluse - siamo aperti alla domenica sera invece che a pranzo con agrifocacce e cucina.
CHIUSO DOMENICA SERA, LUNEDI' E MARTEDI' CHIUSO AD AGOSTO E GENNAIO (date variabili) CHIUSI DAL 24 AL 27 DICEMBRE e 31 DICEMBRE
AVVISI IMPORTANTI
La nostra cucina NON è attrezzata per un'incontaminazione totale dal glutine. Possiamo servire le persone che soffrono di celiachia qualora portino il loro cibo preparato da laboratori specializzati, in vaschette sigillate, munite di scontrino e tracciabilità.
In caso di ALLERGIE è obbligatorio consultarsi con la cucina in fase di prenotazione. Altrimenti non garantiamo la possibilità di servire quanto richiesto.
Non possiamo accettare torte fatte in casa. Nel rispetto della normativa Haccp solo torte esterne preparate e consegnate direttamente da laboratori specializzati, in confezioni apposite, munite di scontrino e lista degli ingredienti presenti nella preparazione. Il costo per il servizio torta esterna è di 30 cents a testa.
Il nostro parcheggio NON è custodito. La direzione non è responsabile per eventuali danni arrecati da terze persone.
Accogliamo molto volentieri i cani di grande o piccola taglia comunicandolo preventivamente e a patto che l'animale non disturbi e che nessuno in sala sia allergico.